Copyright, Termini e Condizioni d'uso

COPYRIGHT

Testi, grafica, immagini, documentazione, il lavoro artistico e gli altri contenuti del sito, tutti i codici e gli scripts per implementare il sito (di seguito identificato come il "materiale") sono di proprietà di In Giardino Srl oppure di diritto esclusivo dei legittimi titolari.

Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright.

E' fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi, per terzi o per scopi commerciali il suddetto materiale se non dietro autorizzazione scritta di In Giardino Srl.

Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato.

È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo di In Giardino Srl e le immagini presenti nel sito, senza il preventivo consenso scritto di In Giardino Srl.

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

In Giardino Srl è la proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente o tramite collaboratori di propria fiducia. Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie sui servizi oggetto dell'attività commerciale di in Giardino Srl.

Dichiarazione di non responsabilità

Il sito può proporre link (collegamenti) di accesso a siti Web di altre aziende, enti o società: In Giardino Srl non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

In Giardino Srl non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso a/o dall'impossibilità di accedere a questo sito, o dall'utilizzo del medesimo. In Giardino Srl si riserva, a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di:

  • modificare queste condizioni di utilizzo;
  • controllare ed eliminare il materiale presente sul sito;
  • interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

In Giardino Srl mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti “così come sono” e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia né di alcun genere in merito.

In Giardino Srl disconosce qualsiasi dichiarazione e garanzia del genere, per esempio, le garanzie di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo.

Inoltre, benché le informazioni fornite siano ritenute accurate, In Giardino Srl non dichiara o garantisce che le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non contengano errori, né che il sito sia completo o aggiornato.

Laddove non indicato specificatamente su questo sito, né In Giardino Srl né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti, collaboratori o altri rappresentanti saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all'utilizzo di questo sito. Tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi (illimitatamente) danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti.

L'utente e In Giardino Srl concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea, troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del presente sito Web.

L'utente e In Giardino Srl concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Pisa per le questioni di cui sopra.

Utilizzando questo sito, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.

NOTA LEGALE

In Giardino Srl non raccoglie tramite il sito web informazioni che le consentono di identificare, contattare o localizzare fisicamente un utente tramite indirizzo, numero di telefono, email, nome e cognome o altre combinazioni di dati.

Tali informazioni possono essere tuttavia fornite volontariamente dall'utente tramite il modulo presente nella pagina "Contatti" del sito che l’utente stesso può utilizzare per inoltrare una richiesta di informazioni o di contatto a In Giardino Srl.

È possibile la raccolta di dati, in formato “anonimizzato”, di carattere demografico e socioeconomico, quali, ad esempio, sesso, età, area geografica di residenza, durante la sessione di navigazione dell'utente. In Giardino Srl utilizza queste informazioni a scopo di integrazione e supporto dell'attività corrente del sito Web e dell'amministrazione del sistema, di personalizzazione del sito Web, di ricerca e sviluppo per la commercializzazione di servizi e prodotti.

Le suddette informazioni possono essere distribuite all'interno dell'azienda e ai suoi partner.