Impianto antizanzare a nebulizzazione

Impianto antizanzare a nebulizzazione

Libera il tuo giardino dalle zanzare

Libera il tuo giardino dalle zanzare e da altri insetti fastidiosi con un impianto antizanzare a nebulizzazione Freezanz. La soluzione professionale, naturale e sicura per te e per l'ambiente, proposta da In Giardino per risolvere definitivamente il problema della presenza delle zanzare in giardino.

Hai un'attività turistico-ricettiva (hotel, ristorante, pizzeria, bar, ecc) e i tuoi clienti scappano via infastiditi dalle troppe zanzare?
Il giardino della tua casa è diventato un luogo impraticabile per te e la tua famiglia?

Non perdere altro tempo! Elimina definitivamente il problema delle zanzare con una soluzione specifica per il tuo giardino.

Installando un impianto antizanzare a nebulizzazione potrai rendere di nuovo soddisfatti i clienti della tua attività o ritornare a goderti il tuo giardino senza che sciami di insetti disturbino la tua quiete e le tue serate all'aperto.

Come funziona un impianto antizanzare

L'impianto antizanzare è semplicissimo da usare e da gestire.

Sono sufficienti 2 cicli di nebulizzazione al giorno (al mattino e alla sera) di non più di un minuto ciascuno, per ottenere un risultato efficace e duraturo.

Impianto antizanzare per giardino

L'alta qualità del principio attivo erogato elimina il problema delle zanzare con dosi bassissime di prodotto rispetto alle normali disinfestazioni.

L'impianto, usato secondo le specifiche fornite, assicura un impiego dei prodotti ottimale evitando così sprechi e accumuli di sostanze sul fogliame e sugli oggetti presenti nell'area trattata per una maggiore sicurezza delle persone e degli animali.

Gli impianti antizanzare Freezanz sono progettati e prodotti in Italia, offrendo una soluzione innovativa e brevettata che supera alcuni limiti presenti in altri sistemi simili.

Lo studio e la progettazione dell'intero impianto e la successiva fase di installazione e manutenzione è garantita dagli esperti installatori di In Giardino.

Con un impianto antizanzare a nebulizzazione non dovete far altro che godervi e far godere il vostro giardino.

L'impianto antizanzare a nebulizzazione è disponibile in vari modelli per adattarsi a superfici di qualsiasi dimensione, anche oltre i 10.000 mq.

Scopri l'intera gamma di modelli Freezanz

Installazione "su misura" del cliente

Ogni nostra realizzazione viene studiata "su misura" per il cliente. La scelta del modello di impianto da installare viene compiuta solo dopo un'attenta valutazione dell'area da proteggere.

E’ sufficiente disporre di una presa di corrente e di un allaccio alla rete idrica, per tutto il resto, tecnici esperti valuteranno la soluzione ottimale per il vostro giardino.

L’impatto estetico dell'installazione di un'impianto antizanzare è praticamente nullo, grazie all’intervento di personale qualificato e specializzato, che provvederà a sviluppare l’impianto perimetralmente alla superficie da proteggere, utilizzando siepi, recinzioni e ringhiere come sostegni, senza così impattare sul giardino, su pavimentazioni o su costruzioni preesistenti.

Chiama ora lo 0587 608424 o invia una email a info@ingiardinoweb.it per richiedere un sopralluogo gratuito di un nostro esperto.

Un principio attivo di origine NATURALE

Sono sufficienti solo 2 cicli di nebulizzazione da un minuto ciascuno, da effettuarsi al mattino e alla sera, per ritornare a godersi il proprio giardino senza l’incubo delle zanzare.

A parità di superficie, i sistemi Freezanz, grazie alla micronebulizzazione, utilizzano una quantità di prodotto pari ad 1/100 rispetto ai tradizionali metodi di disinfestazione.

Con una quantità di prodotto pari ad un solo cucchiaino da thè un sistema Freezanz può proteggere dalle zanzare fino a 1.000 mq.

Viene utilizzato un prodotto P.M.C. a base di piretro naturale autorizzato dal Ministero della Salute a basso impatto ambientale - sanitario.

Gli impianti possono inoltre eseguire cicli di nebulizzazione anche con prodotti ad azione disabituante. Prodotti naturali, sviluppati in formulazioni specifiche per gli impianti Freezanz, derivanti da oli essenziali vegetali e con fragranze delicate e piacevoli che profumano l'ambiente rendendo al contempo piacevole l'area in cui vengono diffusi.

Gli impianti di questo genere sono stati progettati per nebulizzare 2 prodotti diversi in orari diversi e con cicli diversi.

Le opinioni di alcuni nostri clienti

La testimonianza della proprietà dell'Hotel Mignon di Forte dei Marmi:

Straordinariamente, da quest'anno, nessun cliente dell'Hotel si è più lamentato delle zanzare che invece negli anni passati erano un vero problema. Non ci credevamo ma In Giardino ci ha davvero salvato!

Famiglia Del Soldato, estate 2013

Anche la direzione del Ristorante Bambaissa presso Hotel Augustus di Forte dei Marmi ha tenuto a complimentarsi con In Giardino per l'ottimo risultato ottenuto dopo l'installazione di un impianto durante la stagione 2013.

Leggi anche altre opinioni di clienti soddisfatti su questa pagina.

Caratteristiche principali del sistema antizanzare

  • Nebulizzazione costante nel tempo
  • Ricariche di piccole dimensioni, facili da usare
  • Uso di diversi tipi di principio attivo a seconda delle esigenze
  • Dosaggio e miscelazione a controllo digitale
  • Controllo automatico e a distanza dell'unità esterna
  • Programmabilità fino a 24 cicli quotidiani
  • Durata indipendente di ciascun ciclo
  • Programmabilità di cicli di nebulizzazione particolari in giorni specifici
  • Il controllo con telecomando permette all'operatore di interrompere, attivare o saltare il ciclo di nebulizzazione al bisogno
  • Sistema di rilevamento delle perdite
  • Rilevamento del filtro otturato

Chi può beneficiare di un impianto antizanzare?

Le applicazioni degli impianti antizanzare a nebulizzazione sono innumerevoli e possono interessare molti tipi di attività economiche che utilizzano spazi esterni per i propri ospiti e clienti. Il confort e il benessere dei propri ospiti è anche dato da un giardino senza zanzare!

Oltre ai giardini delle abitazioni private, gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz trovano la loro naturale collocazione in:

  • Alberghi
  • Agriturismi
  • Campeggi e villaggi turistici
  • Ristoranti
  • Discoteche all'aperto
  • Maneggi, ippodromi, aziende zootecniche
  • Piscine e impianti sportivi

Alcuni dei nostri impianti sono attivi presso:

- Hotel Magna Pars Suites, Milano Tel. 02 8338371
- Augustus Hotel e Resort, Forte dei Marmi Tel. 0584 787200
- Hotel Mignon, Forte dei Marmi Tel. 0584 787495
- Capitalferro SpA, Valli di Chioggia (VE) Tel. 331 6213678
- Ristorante La Cascina, Montecatini Terme Tel. 0572 78474
- Osteria del Mare, Forte dei Marmi Tel. 0584 83661
- Podere San Carlo, Montespertoli Email: info@poderesancarlo.it
- Ristorante Fratellini's, Forte dei Marmi Tel. 0584 82931
- Ristorante La Bottega, Marina di Pietrasanta Tel. 0584 22502
- Ristorante Rosmarino, Forte dei Marmi Tel. 0584 89429
- Villa Annamaria, Molina di Quosa, Sig. Zeppi, Tel. 328 2334450
 

Visualizza l'elenco dettagliato degli impianti installati

Video di presentazione degli impianti antizanzare a nebulizzazione