Sistemi antizanzare da esterno

Sistemi antizanzare da esterno e giardino

Il tuo giardino senza zanzare

Con un sistema antizanzare da esterno Freezanz le zanzare non saranno più un problema in giardino.

Adesso puoi finalmente dire basta agli interventi di disinfestazione o a dispendiose soluzioni "fai-da-te" che sottraggono tempo e risorse alla tua attività.

Oggi è possibile risparmiare e ottenere risultati efficaci e duraturi con i nuovi sistemi antizanzare a nebulizzazione della linea Freezanz./p>

Un sistema semplice da installare e da gestire, costruito con materiali di altissima qualità per durare nel tempo che vi permetterà di liberarvi dal problema delle zanzare, dei tafani, pappataci e degli altri insetti fastidiosi con un occhio attento all'ambiente e alla sicurezza.

La risposta di In Giardino al problema delle zanzare è l'impianto antizanzare a nebulizzazione Freezanz, progettato, prodotto e distribuito dalla stessa In Giardino.

Gli impianti Freezanz sono la soluzione ideale per:

  • Giardini privati
  • Ristoranti
  • Alberghi e agriturismi
  • Campeggi, residence e villaggi turistici
  • Discoteche e locali all'aperto
  • Maneggi, ippodromi, aziende zootecniche
  • Piscine e impianti sportivi

Come agisce il nostro sistema antizanzare

Il sistema antizanzare a nebulizzazione è facile da installare, sicuro ed economico, può essere posizionato ovunque, all'interno o all'esterno della tua casa, in garage o sotto un porticato. Per funzionare ha bisogno solo di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica.

Attraverso un sistema quasi invisibile di tubi ed ugelli, l'impianto nebulizza una soluzione di acqua e di principio attivo, di alta qualità, che libera l'area dalle zanzare.

I nostri tecnici esperti valuteranno la soluzione più idonea al tipo di giardino e, in fase di installazione, faranno in modo che le tubazioni e gli ugelli abbiano il minimo impatto visivo.

Gli ugelli saranno disposti lungo il perimetro dell'area da proteggere così da creare una vera e propria barriera perimentrale contro le zanzare.

Sono sufficienti 2 cicli di nebulizzazione al giorno (al mattino e alla sera) della durata di circa un minuto ciascuno per ottenere un risultato efficace e duraturo.
Una volta installato il sistema è in grado di funzionare in modo autonomo.

I sistemi sono dotati di doppio serbatoio e possono erogare in maniera completamente automatica due diversi tipi di principio attivo: uno abbattente e l'altro disabituante.

Il principio disabituante, derivante da oli essenziali vegetali e completamente naturale, agisce in maniera "preventiva" creando una barriera attiva, di lunga durata, che terrà lontani gli insetti molesti (come zanzare, tafani, pappataci, mosche ma anche altri insetti fastidiosi a seconda della formulazione usata) dalla zona trattata.

La sinegia tra i 2 principi utilizzati si è dimostrata vincente nelle installazioni effettuate, tanto che, in alcuni casi, l'uso del prodotto "abbattente" è stato limitato ad una sola erogazione nelle prime ore del mattino (quando le zanzare sono maggiormente attive).

Il servizio di manutenzione, fornito da In Giardino, garantisce il riempimento periodico e il funzionamento ottimale dell'unit`.

Scopri tutti i vantaggi dei sistemi antizanzare Freezanz sul sito dedicato.

Il principio attivo "abbattente"

Il prodotto "abbattente" è un insetticida a base di piretroidi sintetici, sinergizzati, dotati di un'azione abbattente rapida e persistente. E' utilissimo per combattere sia zanzare comuni (Culex pipiens, Anopheles spp.), zanzara tigre (Aedes albopictus), mosche (Musca domestica) ed altri insetti volanti.

L'assenza di solventi lo rende atossico e non irritante. Il prodotto è specifico per essere erogato a contatto con la vegetazione.

I nostri impianti sono attivi presso:

- Hotel Magna Pars Suites, Milano Tel. 02 8338371
- Augustus Hotel e Resort, Forte dei Marmi Tel. 0584 787200
- Hotel Mignon, Forte dei Marmi Tel. 0584 787495
- Capitalferro SpA, Valli di Chioggia (VE) Tel. 331 6213678
- Ristorante La Cascina, Montecatini Terme Tel. 0572 78474
- Osteria del Mare, Forte dei Marmi Tel. 0584 83661
- Podere San Carlo, Montespertoli Email: info@poderesancarlo.it
- Ristorante Fratellini's, Forte dei Marmi Tel. 0584 82931
- Ristorante La Bottega, Marina di Pietrasanta Tel. 0584 22502
- Ristorante Rosmarino, Forte dei Marmi Tel. 0584 89429

Sistemi antizanzare da esterno: prezzi e preventivi

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito per proteggere il tuo giardino dalle zanzare chiamaci al numero 0587 608424 o invia un'email a info@ingiardinoweb.it. Il nostro team è a tua disposizione per fornirti tutte le risposte alle tue domande e formularti un preventivo per il sistema più adatto alle tue esigenze.

Visualizza l'elenco dettagliato degli impianti installati

Video di presentazione degli impianti antizanzare a nebulizzazione